sabato 2 agosto 2014

USD/CAD ulteriori segnali di ingresso per strategia Long.

Di recente ho realizzato un buon profitto sul cross in oggetto.
A mio parere il rally rialzista continuerà e il target che secondo me ci si può porre nel medio periodo è di 1,190-1,200. Due onde che perfettamente si sono mosse sui livelli di Fibonacci, mi fanno ben sperare che quella appena partita sia la terza (terza onda di Elliot). Il grafico illustra la perfezione dei movimenti rialzisti ( trend primario) e le correzioni (trend secondario). La rottura della bandiera della seconda correzione è il segnale di ingresso per una nuova strategia long. Probabile una lieve correzione nel corso della prossima settimana , da sfruttare per rafforzare gli acquisti.
Primo appuntamento da monitorare è il livello 1,120 corrispondente al precedente massimo. E' risapunto che i doppi massimi e doppi minimi rappresentino opportunità di inversione.


1 commento:

  1. 09/08/2014 Il cross ha nuovamente accelerato al rialzo dopo una minima correzione. Ora si trova a 1,0970 dopo aver disegnato un doppio massimo. Ritengo probabile una fase laterale o correttiva con ritorno a quota 1,09-1,087 a smaltimento dell'ipercomprato. Sono pronto a rientrare da questi livelli

    RispondiElimina